Noleggio carovane

CAROVANE CIRCENSI

Le Carovane

Le Carovane Antiche

Noleggio carovane circensi

Le carovane sono oggetti speciali, che non troverete altrove. Tutte di legno, rifinite nei minimi dettagli e piene di particolari, sono uniche nel loro genere perchè irripetibili.

Il noleggio di carovane circensi è ideale per qualsiasi tipo di evento, perché le carovane non sono solo esteticamente belle, ma anche funzionali; possono essere semplicemente decorative o essere utilizzate per vari scopi. Le carovane sono di 2 differenti misure: le carovane più grandi, lunghe circa 12mt, vengono trasportate come rimorchi; le carovanette sono lunghe circa 4mt e devono essere caricate per essere spostate.

Le carovane antiche

Le carovane di legno, tutte decorate a mano, sono il perfetto esempio di materiale d’ arredo unico nel suo genere, perché alcune sono strutture abitabili, adibite a differenti funzioni: ad esempio è possibile noleggiare la carovana bar, la carovana buffet, la carovana toilette. Altre carovane sono decorative, come le carovanette, speciali perché ricche di dettagli: catturano l’attenzione di chiunque le veda, per via della loro unicità. Con le carovane è incluso l’allestimento dell’intera illuminazione sia interna che esterna. Il noleggio carovane circensi può essere abbinato al noleggio delle tende da circo e al noleggio degli oggetti a tema.

Contattaci:

consulta: noleggiostrutture.it/privacy-e-cookie-policy/

Alcuni eventi realizzati

Con il noleggio delle nostre tensostrutture abbiamo reso possibile la realizzazione di grandi eventi: dallo spettacolo pubblico alla festa privata, all’affitto di gazebo per aziende e industrie. Gli allestimenti del noleggio tensostrutture Togni hanno un tocco in più! Guarda i video di alcuni degli allestimenti realizzati: